La newsletter settimanale di eCSoft/2 - 37 2023

In questa newsletter trovi tutte le schede create o aggiornate nell'ultima settimana sul sito eCSoft/2.

Per segnalarci un errore, per contribuire all'aggiornamento o alla traduzione delle schede, o per qualsiasi altra tua domanda relativa al mondo OS/2, visita la nostra pagina Contatti o scrivici all'indirizzo ecsoft2 [dot] orgatgmail [dot] com

  • Raccolta di puntatori mouse per OS/2 creati dalla comunità degli utenti di OS/2 (formati PTR e ANI).

  • Wherever Change Directory é un programma per cambiare velocemente directory di lavoro.

  • RexxTool.cmd è un indentatore/formattatore/analizzatore/etc per Rexx.

  • Crea un file log che si può inoltrare insieme ai risultati dei vostri test quando si riscontra un problema con un driver.

  • Sane (Scanner Access Now Easy) è un software per usare gli scanner con sistemi Non-Windows/Mac. Ora con il supporto USB.

  • Tame/2 è un'interfaccia tra il vostro scanner, SANE, MMOS/2 ed il vostro programma abituale di image processing/publishing.

  • 54321 sono cinque giochi in quattro-, tre- o due- dimensioni, per un giocatore: 54321 include cinque classici giochi puzzle a due-dimensioni e li estende in tre e quattro dimensioni.
  • Agena è un linguaggio di programmazione procedurale facile da apprendere e studiato per l'utilizzo quotidiano.

  • Questo programma legge dalla periferica di input predefinita e visualizza quello che viene letto in un listato contenitore per il Presentation Manager di OS/2.

  • Strumento per fare backup incrementali di indirizzari archivio, per sincronizzarli o aggiornare solo i file che contengono una data diversa rispetto a quella di ultima modifica.

  • ADDLINE aggiunge numeri di linea a codice sorgente.

  • Lo scopo principale di questa applicazione è

Translate to...