Agena è un linguaggio di programmazione procedurale facile da apprendere e studiato per l'utilizzo quotidiano.
In questa newsletter trovi tutte le schede create o aggiornate nell'ultima settimana sul sito eCSoft/2.
Per segnalarci un errore, per contribuire all'aggiornamento o alla traduzione delle schede, o per qualsiasi altra tua domanda relativa al mondo OS/2, visita la nostra pagina Contatti o scrivici all'indirizzo info
ecsoft2 [dot] org.
Agena è un linguaggio di programmazione procedurale facile da apprendere e studiato per l'utilizzo quotidiano.
cURL è uno strumento a linea di comando per il trasferimento di files tramite la sintassi URL che supporta i protocolli FTP, FTPS, HTTP, HTTPS, SCP, SFTP, TFTP, TELNET,
xRick per OS/2. Un classico da Sala giochi!
Una versione del gioco Monopoly piuttosto particolare: procede in modo automatico confutando i principi matematici posti alle sue fondamenta.
Tile World è una reimplementazione del gioco "Chip's Challenge" per Atari Lynx, codice sorgente incluso.
SYA Sokoban è una implementazione del popolare gioco puzzle Sokoban, usa le librerie SDL.
Port del famoso compilatore GCC per UNIX, compatibilità ANSI completa.
Raccolta di puntatori mouse per OS/2 creati dalla comunità degli utenti di OS/2 (formati PTR e ANI).
Compilatore per il linguaggio di programmazione PL/I.
Non tutte le funzionalità sono state implementate.
PMMail/2, client di posta elettronica per OS/2.
Icon Themes è un programma che consente di cambiare le icone del desktop e di tutta la Workplace Shell di OS/2, basandosi su un set di icone, o 'tema' specifico.
Weasel: demone POP3 ed SMTP (opzionale anche IMAP) per OS/2. Permette di controllare quali sono gli IP autorizzati a spedire e di bloccare la ricezione da un elenco di host specifici.

This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.